Giman Sub - Fucili Arbalete artigianali in legno Wooden Speargun - Arbalètè en Bois
 
 
Speargun,Arbalète mod. Dentex serie Oro
 

  Fucili subacquei modello lusso

 

La Giman sub, sempre vicina e attenta alle esigenze dei pescatori, conosce e ne interpreta sogni e bisogni, tramutandoli in arbalète raffinati, dedicati a chi desidera un prodotto esclusivo, frutto di una lavorazione artigianale di altissimo livello e  di una scelta di essenze lignee di grande pregio, accoppiate e lavorate secondo uno stile ricercato, classico della Giman. 

La serie Dentex Oro rappresenta il massimo dell’espressione artistica degli arbalète Giman sub.
La scelta dei legni e il loro mix di accoppiamento danno vita a tre bellissime serie: Artemide, Atena, Afrodite.
Il progetto Dentex rimane invariato, ma arricchito e valorizzato da legni qualitativamente superiori che, oltre ad avere un effetto estetico insuperabile, donano all’arma delle caratteristiche superiori di resistenza e qualità.

 

Serie Afrodite

La serie Dentex Afrodite si presenta con dei contrasti di colore molto netti e appariscenti: il giallo oro dell’acacia Africana si scontra con il rosso cupo del Padouk, esaltando le linee armoniche e filanti del fusto che si vanno a incastonare nell’accoppiamento geometrico dell’impugnatura.
Un gioco vivace di linee e colori che inseguono il sogno della bellezza e dell’ego.

 Serie Atena

La serie Dentex Atena è un intelligente accostamento tra un appariscente legno di Acacia color giallo oro e un  morbido e raffinato mogano.
I listelli del fusto si affiancano e compensano i loro differenti cromatismi, uniformandosi in una pacata armonia.
L’impugnatura in legno di Zinganà trattiene con sé il fusto con una stretta avvolgente; le venature si attorcigliano su di essa rendendo irrefrenabile la voglia di impugnarla.

  Serie Artemide

La serie Dentex Artemide è la massima espressione della bellezza del legno.
Le venature longitudinali corrono come linee disegnate ad inchiostro lungo il fusto, sembrano decorare con armonia le curve rendendole morbide e avvolgenti in un gioco di contrasti di colore unici e irripetibili.
Il legno di Zinganà si accosta dolcemente a quello di mogano con un contrasto dolce silenzioso.
Le venature del fusto, incastonandosi con l’impugnatura, si scontrano invertendo repentinamente il loro andamento ed esaltando le forme definite dall’impugnatura. La totale assenza di viti e perni a vista  consentono  alle venature di correre senza essere interrotte verso il sogno di catture uniche e indimenticabili con un’arma dal carattere forte e deciso. .

 

 Fucile Dentex mod. Afrodite
 Fucile Dentex mod. Artemide
 Fucile Dentex mod Atena
G.I.Man sub di Ivan Manca - Nardò (LE) - P.IVA 03776720751 Home | Contatti   
sito realizzato da 650mb.com

 

Speargun Arbalete MATRIX Giman Hunt - Anatra ali rotanti galleggiante Calzari neoprene Staffe per montaggio videocamere Speragun,Arbalète mod. Dentex Double Speargun,Arbalète mod. Dentex serie Oro Speargun, Arbalète mod. Labrax Double Speargun Arbalète Xifos Impugnature serie Oro Mulinelli per arbalète Aste Sagole Elastici per arbalète, speargun Abbigliamento Elenco Completo
· Tecnica del Legno · Sistema Double Giman · Impugnatura Anatomica arbalete · Personalizzazioni fucile