Giman Sub - Fucili Arbalete artigianali in legno Wooden Speargun - Arbalètè en Bois
 
 
Speargun, Arbalète mod. Labrax Double
 

La Giman sub sempre attenta ai bisogni e alle richieste dei propri clienti e appassionati è costantemente impegnata nella ricerca e nel perfezionamento dei propri prodotti.

Una delle novità del 2010 è il nuovo Labrax Double Giman.

 

L’ Arbalete Labrax  è un fucile estremamente versatile, che si adatta facilmente a diverse tecniche e condizioni di pesca. Il Labrax esprime al meglio le sue caratteristiche progettuali nella pesca all’agguato, nella risacca,  al razzolo e con il mod. 90 e 96 cm. anche  all’aspetto.

 

Il fusto è realizzato in lamellare con 4 listelli di due diversi tipi di mogano,  un mix che da la possibilità di sfruttare due caratteristiche importantissime per un arbalète: la leggerezza e la resistenza alla flessione.

 La sezione del fusto si rastrema molto verso la testata sia nel senso trasversale che longitudinale  fino ad arrivare ad uno spessore e una larghezza di circa  30mm.

Grazie a questo, all’acqua viene offerto un ingombro molto ridotto, che rende  l’arma molto versatile e facilissima da brandeggiare in tutte le direzioni, la linea di mira è pulita, compatta e  rende semplicissimo e istintivo il puntamento.

L’ impugnatura è la classica della Giman ma  in questo ultimo anno è stata ancor di più affinata la performazione .

Risulta comoda ben dimensionata corretta nella forma e istintiva nel puntamento.

Lo sganciasagola è automatico comodo e veloce nel riarmamento .

Il bilanciamento dell’arma è neutro in acqua a fucile allestito,  si può modificare nella parte posteriore con le classiche piastrine Giman sotto l’impugnatura nel caso si voglia smontare il mulinello.

La novità rispetto al precedente Labrax è soprattutto la possibilità di poterlo allestire sia con un circolare da 18mm che nella nuova configurazione dei due elastici da 14mm, l’asta rimane sempre quella da 6,25 in acciaio temperato .

Con il doppio elastico da 14mm quest’arma riesce a dare un tiro ancora più potente e veloce, aumenta di molto la penetrazione sul pesce.

La gittata è sorprendente, la precisione chirurgica.

Il rinculo è di poco superiore a quello prodotto dal mono elastico  ma il tiro è più progressivo più performante, più preciso .

La velocità con cui copre i 3,5-4m dalla punta del fucile fa la differenza sui pesci veloci e scaltri.

Molte volte su un tiro non serve la potenza e la penetrazione ma velocità di esecuzione .

 Il Labrax è un fucile semplice ma efficacissimo ottimo per essere un’arma da utilizzare tutti i giorni, quasi un  fucile universale, nasconde nella sua esile semplicità delle caratteristiche sorprendenti concepite e studiate per facilitare e soddisfare il pescatore più esigente.

 La gamma  Labrax si può richiedere in molteplici  misure: 60-70-80-90-96- tutte con la configurazione mono e doppio elastico.

 

 

 

 Fucile Labrax 60
 Fucile Labrax 70
 Fucile Labrax 80
 Fucile Labrax 90
 Fucile Labrax 96
G.I.Man sub di Ivan Manca - Nardò (LE) - P.IVA 03776720751 Home | Contatti   
sito realizzato da 650mb.com

 

Speargun Arbalete MATRIX Giman Hunt - Anatra ali rotanti galleggiante Calzari neoprene Staffe per montaggio videocamere Speragun,Arbalète mod. Dentex Double Speargun,Arbalète mod. Dentex serie Oro Speargun, Arbalète mod. Labrax Double Speargun Arbalète Xifos Impugnature serie Oro Mulinelli per arbalète Aste Sagole Elastici per arbalète, speargun Abbigliamento Elenco Completo
· Tecnica del Legno · Sistema Double Giman · Impugnatura Anatomica arbalete · Personalizzazioni fucile