Roberto Melluzzo atleta nella disciplina "tiro subacqueo"
Melluzzo parteciperà al campionato italiano categoria fucili in legno che si disputerà il 9/6/ 2012 a lignano Sabbiadoro.
Salve,mi chiamo Roberto Melluzzo, vivo a Siracusa, e fin da quando ero bambino nutro per il mare una profonda passione.
Durante la mia carriera agonistica di “tiro a bersaglio subacqueo” e in via del tutto amatoriale di pescatore apneista ho avuto la possibilità di poter provare e testare sia in mare che in piscina diversi fucili e chi come me pratica questo sport può capirmi benissimo. Un bel giorno mentre eseguivo dei test mi sono trovato tra le mani un arbalete di Ivan Manca, l’oggetto in questione era il Labrax 90, che oltre ad essere un fucile sub lo definirei una “opera d’arte”.
Provandolo ho riscontrato in esso delle caratteristiche che spesso ho cercato in altri fucili ma con risultati spesso deludenti o poco soddisfacenti. Nella scelta dell’arma cerco delle caratteristiche ben precise: versatilità, precisione e feeling, caratteristiche che difficilmente si riescono a trovare tutte insieme. Si, alcuni di voi in questo momento diranno che non esiste un’arma universale, però è altrettanto vero che nella maggior parte dei casi ci troviamo ad usare una sola arma, quindi è necessario che essa si adatti velocemente alle situazioni che si presentano.Posso dire con soddisfazione di aver trovato nei fucili Giman sub quello che ho sempre cercato.
Sia chiaro che queste sono solo delle mie impressioni e chiunque può non essere d’accordo con la mia idea . Per questo quando Ivan mi propose di diventare “Uomo Giman”, nel mondo del tiro a segno subacqueo, non ci ho pensato due volte.
Ringrazio Ivan per avermi scelto come membro del suo team e spero che da questa collaborazione possa nascere quel surplus, tutto a vantaggio di coloro che come me hanno scelto o sceglieranno gli arbalète GIMANSUB.
G.I.Man sub di Ivan Manca
- Nardò (LE) - P.IVA 03776720751