Giman Sub - Fucili Arbalete artigianali in legno Wooden Speargun - Arbalètè en Bois
 
 
Speargun Arbalete MATRIX


Matrix

l’ibrido gimansub

 

Un nuovo fucile nasce in casa gimansub e va ad affiancare gli ormai mitici modelli Labrax, Dentex e Xifos.

Il suo nome è MATRIX  “l’evoluzione della materia”.

Matrix è un fucile ibrido, composto da due nobili materiali: il legno con le sue peculiarità  anisotrope, e il carbonio con quelle isotrope.

L’Impugnatura e il castello del MATRIX sono in legno, il cuore del fucile che controlla e gestisce le forze scatenate dallo sparo. L’impugnatura classica della giman con la corretta  ergonomicità e piega, consente l’ottima presa dell’arma e impostazione di tiro.

Il congegno di scatto Sp4 sensibile e preciso con sgancia sagola indipendente per non interferire nella sensibilità dello  sgancio.  Porzione di guidasta profondo per incassare e controllare l’uscita dell’asta.

L’innesto del castello con il tubo di carbonio è leggermente sovradimensionato per avere il massimo della solidità nell’accoppiamento.

Il Fusto in carbonio ha un diametro generoso, la sua rigidità permette una grande potenza di tiro con nessuna dispersione di forze e spinte.

Il profilo cilindrico dona al fucile grande maneggevolezza e versatilità di utilizzo. In acqua non si avvertono ne attriti, ne vibrazioni degli elastici.

La Testata è una rivisitazione della classica giman  ed è  realizzata in resina; resistente e compatta, accoglie un foro per l’elastico circolare e la classica boccola per il montaggio dell’elastico DOUBLE che corre sul fusto quasi in parallelo con l’asta dando al fucile una linea di mira istintiva .

La Pancia: tra il castello e il fusto e stata inserita una “pancia” in legno a forma di osso di seppia, innestata sul tubo in carbonio ha la funzione di aumentare la massa del fucile assorbendo ulteriormente le vibrazioni derivate dallo sparo, inoltre favorisce il brandeggio e l’equilibrio dell’arma. 

L’assetto del fucile in acqua è neutro ed ogni fucile è bilanciato in mare.

Il MATRIX è un fucile rivoluzionario che riassume tutti gli elementi e gli esprime  al massimo della perfezione.

 Speragun Arbalete MATRIX
G.I.Man sub di Ivan Manca - Nardò (LE) - P.IVA 03776720751 Home | Contatti   
sito realizzato da 650mb.com

 

Speargun Arbalete MATRIX Giman Hunt - Anatra ali rotanti galleggiante Calzari neoprene Staffe per montaggio videocamere Speragun,Arbalète mod. Dentex Double Speargun,Arbalète mod. Dentex serie Oro Speargun, Arbalète mod. Labrax Double Speargun Arbalète Xifos Impugnature serie Oro Mulinelli per arbalète Aste Sagole Elastici per arbalète, speargun Abbigliamento Elenco Completo
· Tecnica del Legno · Sistema Double Giman · Impugnatura Anatomica arbalete · Personalizzazioni fucile