Gli arbalète Giman Sub


Sono il risultato di un progetto studiato e realizzato con cura maniacale, inizialmente non pensato per scopi commerciali. Tuttavia, in seguito alle continue richieste di tanti pescatori che amano e ricercano un’arma unica, nel suo connubio tra potenza, affidabilità e ricercatezza estetica, questo progetto è stato proposto e messo a disposizione con estremo piacere e soddisfazione.

La produzione limitata mi permette di poter seguire personalmente la lavorazione di ogni singolo fucile, curandone i diversi passaggi in maniera impeccabile, e di poter scegliere e lavorare il legno nella maniera più adatta alle sue caratteristiche così variabili.

Su ogni arbalète viene marchiato a fuoco un numero di matricola corrispondente all'acquirente, che, pertanto, rappresenta un'ulteriore prova di garanzia ed autenticità. Il numero di matricola si trova davanti al grilletto marchiato a fuoco sul legno, nei nuovi modelli dal 2015 la marchiatura a fuoco è stata sostituita con la punzonatura. Per chi acquista un Gimansub usato da privati può attraverso il numero di matricola, contattandomi telefonicamente o via e-mail, chiedere informazioni sulla originalità del prodotto e sull'anno di costruzione. Questo servizio è messo a disposizione dalla Giman per garantire ai clienti di possedere o acquistare un arbalete GimanSub ORIGINALE.

Anche se i prodotti GimanSub vengono venduti esclusivamente per corrispondenza, posso garantire un'assistenza costante e immediata alla clientela.

Dal 2002  passione, arte, creatività, e amore per il mare.

Gimansub, bottega artigiana di Ivan Manca specializzata nella progettazione e realizzazione di arbaléte in legno di ricercata qualità e design.



Contattami